Noleggio Lungo Termine

Whab Srl: Consulenza Noleggio auto e furgoni

Vi presentiamo la nostra nuova Divisione Aziendale.
Nel 2014 la nostra azienda ha deciso di investire risorse nel settore della mobilità aziendale e privata.
Il servizio di Noleggio a Lungo Termine è la soluzione ideale per tutti i soggetti che vogliano disporre di veicoli sempre nuovi e affidabili, con un costo fisso e facilmente gestibile a livello contabile. Senza sorprese.

Per aziende, professionisti e Partite Iva, la soluzione del noleggio a lungo termine garantisce un’ottima detraibilità fiscale, una più semplice gestione del parco auto e soprattutto libera tali soggetti dall’indebitamento nei confronti degli istituti di credito. Ciò è possibile perché con la formula del noleggio i mezzi rimangono sempre intestati alla società che fornisce il servizio che si occupa della fornitura dell’assistenza e delle coperture assicurative per tutta la durata del contratto.

Per i privati il noleggio rappresenta la possibilità di disporre di un veicolo nuovo senza dover sottoscrivere onerosi finanziamenti e senza correre il rischio della perdita di valore del mezzo.

Scopri di più su noleggiolungotermoneroma.it

Alcune Proposte di Noleggio a Lungo Termine



Visita il sito Noleggio Lungo Termine Roma

Vantaggi del NLT

1.
Costi fissi senza sorprese.
Il Contratto di Noleggio a Lungo Termine prevede una fatturazione fissa mensile comprensiva di tutte le spese e di tutti i Servizi inclusi nel Noleggio.
In questo modo il cliente avrà una spesa fissa e pianificabile senza variazioni e senza sorprese!
2.< [extra_wrap]Nessun capitale immobilizzato.
Noleggiando una vettura o un furgone a Lungo Termine non vi è necessità di immobilizzare alcun capitale.
Mentre l’acquisto di una macchina o di un veicolo commerciale comporta un ingente investimento di risorse economiche, grazie al suo canone mensile, il Noleggio a Lungo Termine permetta alla vostra azienda di liberare i capitali relativi all’acquisto ed in investirli in altre attività.[/extra_wrap]
3.
Servizi inclusi.

  • Coperture Assicurative
  • Assistenza Stradale
  • Gestione Sinistri
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Tasse Automobilistiche
  • Pneumatici
  • Vettura Sostitutiva
4.
0 esposizione bancaria.
Acquisendo un veicolo attraverso la formula del Noleggio a Lungo Termine non appesantisci la tua Esposizione Finanziaria verso le Banche.
Tale vantaggio è possibile perchè il costo del noleggio viene messo a bilancio come un costo aziendale e non come un debito, come invece accade per il Leasing e per gli acquisti tramite Finanziamento.
In questo modo la società può usufruire di un servizio completo e indispensabile senza però complicare i suoi rapporti con le banche.
5.
Deducibilità delle spese.
I veicoli a noleggio sono soggetti a diverse tipologie di imposte:

  • Imposte Dirette come IRPEF, IRES e IRAP (art. 164 del TUIR (DPR 917/86)
  • Imposte Indirette come l’IVA (art. 19-bis1 del DPR 633/72)
  • A seconda dei veicoli e della categoria di utilizzo sono previsti diversi livelli di deducibilità dei costi e dell’Iva.
    Per saperne di più.

6.
Nessuna spesa accessoria.
Il canone mensile comprende tutti i servizi e non esistono costi accessori o interessi.
Con il Noleggio a Lungo Termine sai fin dall’inizio quanto spenderai e la fatturazione mensile permette una precisa pianificazione delle spese..